Robocleaner, il robottino aspirapolvere che cambia (in meglio) la vita
08 Maggio 2019

La routine, la frenesia e i ritmi serrati della vita di tutti i giorni spesso ci impediscono di pensare a noi stessi, ai nostri interessi, alle nostre passioni e ai nostri affetti. Capita anche che il poco tempo libero che abbiamo a disposizione – magari nel fine settimana – venga utilizzato per pulire casa e rimetterla in ordine.

 

Chissà quante volte vi sarà capitato di desiderare un aiuto concreto per la pulizia della vostra abitazione in modo che possiate avere più ore da dedicare interamente a quello che davvero vi piace fare. Da oggi, grazie a Robocleaner, il vostro desiderio può diventare realtà: controllabile comodamente a distanza mediante un’app, questo robottino aspirapolvere è concepito per cambiare in meglio la vostra vita. Vediamo insieme in che modo.

 

Programmabile, autonomo e intelligente: ecco perché tutti lo vogliono

 

Pulisce le stanze da solo senza tralasciare nulla, nemmeno lo sporco invisibile, nemmeno le briciole più piccole. Si aziona attraverso una semplice app dal proprio smartphone e può essere programmato anche per pulire una superficie limitata o una singola stanza. Dotato di un sistema a doppia spazzola, è in grado di raggiungere angoli che per altre macchine pulitrici si rivelano inarrivabili. Sono questi alcuni motivi che fanno di Robocleaner uno dei prodotti per la pulizia domestica più ricercati sul mercato. Non dovete fare altro che azionarlo o programmarlo in base alle tempistiche che più si adattano alle vostre esigenze: poi il robottino aspirapolvere farà letteralmente tutto da solo.

 

Si ricarica da solo, è facile da pulire ed efficace contro ogni tipo di sporco

 

Il robottino aspirapolvere è in grado di assorbire lo sporco in modo estremamente efficace grazie al sistema a doppia spazzola e alla presenza di una comoda spazzola laterale. Non esiste superficie che non possa essere pulita. Robocleaner, ad esempio, è perfetto anche per i tappeti a pelo corto e garantisce la rimozione dello sporco anche sotto i mobili (fino a 10 centimetri di distanza dalla parete). Ogni singolo componente è rimovibile e sostituibile in maniera comoda e intuitiva, dalla batteria al filtro, dalle spazzole al contenitore dello sporco. E se vi doveste dimenticare di ricaricare la batteria, non preoccupatevi. Robocleaner ci pensa da solo avvicinandosi alla stazione di ricarica quando è necessario.

Ti potrebbe interessare anche...
08
Mag

Come eliminare gli odori e pulire gli interni dell'automobile

leggi di più
08
Mag

La pulizia dell'automobile: come pulire gli esterni in modo rapido ed ecosostenibile

leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori