Dalle scope a batteria agli aspirapolvere portatili: la rivoluzione delle macchine pulitrici cordless
09 Aprile 2019

Interessato da profonde e rapide innovazioni tecnologiche, il mercato degli apparecchi per la pulizia della casa propone costantemente novità che meritano di essere prese in considerazione. I prodotti più interessanti da questo punto di vista sono senza dubbio le macchine pulitrici cordless: assicurano massima igiene consentendo di raggiungere anche i punti più difficili, occupano pochissimo spazio e sono facilissime da utilizzare. Vediamo nel dettaglio quali sono le soluzioni principali, dalla scopa a batteria alla lavasciuga passando per gli aspirapolvere portatili.

 

La scopa a batteria: impugnatura ergonomica e vano raccolta estraibile

 

Ideale per la pulizia di superfici non eccessivamente ampie, la scopa a batteria senza cavi è una soluzione perfetta a metà strada tra la scopa e l’aspirapolvere. Si tratta di un prodotto che assicura risultati eccellenti anche su tappeti e moquette. Possiede un vano raccolta estraibile e, grazie alla sua impugnatura ergonomica, risulta semplice e comodo da utilizzare. Viene consigliato in particolare a chi vive in compagnia di un animale domestico: la spazzola speciale è ideale per raccogliere i peli di cani e gatti. La scopa a batteria è sempre pronta all’uso ed è azionabile mediante un semplice interruttore on/off a pedale.

 

L’aspirapolvere portatile: ampia autonomia e addio a tubi e cavi

 

Senza sacchetto, facile da svuotare e in grado di garantire un’autonomia di un’ora grazie alla dotazione di una batteria al litio, l’aspirapolvere portatile senza filo è l’apparecchio ideale per eliminare in un baleno briciole, polvere e tutto ciò che si accumula su mobili e pavimenti. Grazie a questa macchina pulitrice, non avrete più l’ingombro del filo da trascinare per casa e, una volta terminate le operazioni di pulizia, potrete riporla ovunque: le sue dimensioni ridotte fanno sì che possa essere ospitata anche in un piccolo armadietto.

Lavasciuga pavimenti: pulizia perfetta con una sola passata

 

Le macchine pulitrici tradizionali non sempre consentono di raggiungere e pulire in modo adeguato ogni angolo della vostra casa. Grazie alla lavasciuga pavimenti cordless, da oggi potrete dormire sonni tranquilli e avere la certezza di vivere in un ambiente pulito da cima a fondo. Dotata di un sistema di aspirazione, questa lavasciuga consente di ottenere un doppio risultato con una sola passata. Perfetta per le pulizie di tutti i giorni, è dotata di rulli in microfibra che si bagnano automaticamente con l’acqua pulita prelevata dal serbatoio.

Ti potrebbe interessare anche...
09
Apr

Come eliminare gli odori e pulire gli interni dell'automobile

leggi di più
09
Apr

La pulizia dell'automobile: come pulire gli esterni in modo rapido ed ecosostenibile

leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori