Come rendere il bagno del tuo locale perfettamente funzionale
04 Luglio 2017

Una perfetta igiene del bagno di negozi e locali pubblici costituisce una condizione imprescindibile per evitare inconvenienti coi clienti stessi o ricevere penali durante i controlli da parte delle ASL competenti. Per questo la Ecovall è specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene delle toilette di alberghi, bar e ristoranti, oltre che di esercizi pubblici di ogni tipologia.
Ma come ci si assicura di avere un bagno commerciale perfettamente attrezzato? Lo scopriremo assieme in questa sede.

 

Gli elementi imprescindibili per la corretta igiene in bagno

 

All’interno del bagno di un locale non devono mancare deodoranti e igienizzanti liquidi, oltre che appositi contenitori per l’igiene femminile e accessori per il lavaggio delle mani accurato. Sulla base di tale premessa, un buon gestore si deve preoccupare di installare tali dispositivi per provvedere al mantenimento di una igiene costante all’interno del wc.

 

Carta igienica di qualità certificata

 

Un altro accessorio molto importante per l’igiene del bagno di locali pubblici è senza dubbio la carta igienica: infatti gli utilizzatori del wc devono star certi di poter disporre di un prodotto di qualità certificata, in grado di provvedere alla sua funzione in modo efficace. A questo scopo la nostra ditta propone la vendita di carta igienica certificata PEFC, proveniente da foreste gestite in modo eco-compatibile, che assicurano al cliente un’igiene intima di qualità superiore con un occhio di riguardo a favore dell’ambiente.

 

Asciugamani in cotone per maniù

 

Inoltre, per salvaguardare l’ambiente e risparmiare sull’utilizzo di carta, la Ecovall mette a disposizione asciugamani in rotoli di cotone per le mani, un prodotto ecosostenibile, che viene lavato con una soluzione agli ioni d’argento, per assicurare una perfetta sanificazione. Tali asciugamani contribuiscono inoltre a ridurre il consumo di energia, dovuto ad esempio all’utilizzo degli asciugatori ad aria, così come della produzione di rifiuti.

 

Sapone in schiuma CWS

 

Grazie infine alla collaborazione con CWS, Ecovall è in grado di proporre soluzioni per il lavaggio delle mani di qualità certificata, che riducono il consumo di acqua, grazie ad una tecnologia che trasforma il sapone stesso in schiuma al momento dell’erogazione. Una garanzia di risparmio e di facilità d’uso, grazie ad un’eliminazione rapida dei residui di schiuma con pochi passaggi in acqua.

Ti potrebbe interessare anche...
04
Lug

Come eliminare gli odori e pulire gli interni dell'automobile

leggi di più
04
Lug

La pulizia dell'automobile: come pulire gli esterni in modo rapido ed ecosostenibile

leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori