Battitappeti Kärcher: pulizia profonda anche nelle aree più ampie
05 Giugno 2019

Mantenere ogni superficie perfettamente pulita e in ordine è una priorità sia per le abitazioni private che per gli uffici, ma soprattutto per i locali commerciali, luoghi in cui il viavai di persone è una costante.

 

Tuttavia, specialmente per le aree più ampie da pulire, il compito può rivelarsi davvero arduo se non si impiegano gli strumenti adatti, ed è per questo che munirsi di attrezzature professionali e altamente performanti come i battitappeti Kärcher può rivelarsi un’autentica svolta per tutti coloro che sono abituati a utilizzare mezzi tradizionali, che comportano un dispendio di tempo ed energie decisamente maggiore.

 

I battitappeti combinano il flusso aspirante con l’azione della spazzola elettrica, ed è proprio questa caratteristica che permette di rimuovere anche lo sporco più ostinato intrappolato tra le fibre.

 

Se volete scoprire quali sono i vantaggi dei vari modelli date uno sguardo a questo articolo!

 

Pulizia efficace anche nel settore commerciale

 

Il battitappeto della Kärcher modello CV 30/1 si presta alla perfezione per la pulizia delle aree più ampie, che si tratti di showroom, negozi di abbigliamento, profumerie o ristoranti.

 

Caratterizzato da un innovativo meccanismo centrifugato brevettato che protegge la testata delle spazzole dal sovraccarico, questo strumento è in grado di arrivare agevolmente anche ai bordi e agli angoli più difficili da raggiungere, garantendo un pulito impeccabile senza fatica.

 

L’eccellenza del marchio Kärcher è ben visibile anche dalle robuste cerniere poste tra la testa della spazzola e la parte aspirante, dettagli che, come la piastra scorrevole in plastica, la sorprendente maneggevolezza e la possibilità di sostituire le spazzole senza bisogno di attrezzi, rendono il battitappeto CV 30/1 uno strumento indispensabile per tutti coloro che lavorano nel settore commerciale.

 

Elettrodomestico professionale leggero e pratico

 

Il marchio Kärcher è alla costante ricerca di nuove tecnologie che possano rendere ancora più efficienti i suoi prodotti dedicati alla pulizia di aree più o meno ampie, ed è per questo che ogni modello è in grado di rispondere in maniera pienamente soddisfacente alle necessità dei clienti più esigenti.

 

Il modello di battitappeto CV 38/2, per esempio, è particolarmente leggero e maneggevole, e può essere combinato con particolari accessori capaci di rendere estremamente semplice anche la pulizia dei bordi e degli angoli più ostinati.

 

Tra i suoi vantaggi, non si può non menzionare la possibilità di regolare l’altezza del rullospazzola, che permette di trattare le diverse fibre in maniera differente per garantire performance eccellenti a prescindere dal tappeto.

 

Il sistema di sostituzione rapida del cavo permette inoltre di risparmiare tempo e denaro anche a chi non è in possesso di conoscenze specifiche in questo settore.

Ti potrebbe interessare anche...
05
Giu

Come eliminare gli odori e pulire gli interni dell'automobile

leggi di più
05
Giu

La pulizia dell'automobile: come pulire gli esterni in modo rapido ed ecosostenibile

leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori